cacaoweb.org
September 19, 2018, 11:12:38 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Dove da posso uno acquistare Cartier collana falso, persone potrebbe voler cons  (Read 37 times)
PKKOO5
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 3037


View Profile
« on: June 05, 2017, 05:45:26 am »

Fuoco e ghiaccio
Famosamente reso sexy da Marilyn Monroe che passa attraverso una resa di respirazione di 'Diamonds Are A Girl's Best Friend' e Audrey Hepburn godendo di un morale che aumenta la colazione a Tiffany, i diamanti hanno sempre rappresentato uno dei più curiosi prodotti del mondo .
Richard Burton ha notevolmente utilizzato i diamanti prima di sconfiggere Elizabeth Taylor, e poi di scusarsi con lei per le sue varie indiscrezioni. I ricchi doni di Burton alla donna che si sposò due volte dovevano accendere in lei una passione per le rocce scintillanti che in ultima analisi si dimostrarono più durature di tutte le cose che sentiva per i suoi diversi mariti.
Ma se tutti i diamanti più piccoli sembrano un milione di chilometri di distanza, limitati a un mondo di glamour, celebrità e salari di sei cifre, è il momento di pensare di nuovo. Sia che sia la vera cosa o un elegante falso che tu sia, Scozia ha tutte le risposte.
In un negozio di Edimburgo, Jamie Fraser produce in modo incessante circa dieci grandi diamanti dalla tasca della sua giacca e li consegna a me con un fiore sul tavolo. 'Prova questo per le dimensioni', dice, mi dà una manciata di Sparklers un anello bianco e anello di diamanti, un braccialetto di corrispondenza e un ciondolo che è una minuscola glitterball, che rifrangono e rimbalzano la luce intorno alla stanza.
L'amministratore delegato di Hamilton Inches ha suscitato queste gemme come un altro capo potrebbe offrire una luce per la tua sigaretta. Solo alcuni esempi di Aurora, la nuova fantastica collezione di diamanti che la sua azienda ha appena lanciato su un'ondata di champagne rosa sia a Londra che ad Edimburgo, questi diamanti sono certamente curiosi, ma non sono essenzialmente irraggiungibili.
'Sono assolutamente piene di vita. È la cosa meravigliosa dei diamanti', dice Fraser, spinning una bacchetta da 1,5 carati circa la dimensione di una ciliegia che costa un sorprendentemente modesto 2.975.
'I diamanti sono davvero per sempre, sai', aggiunge, eloquente per il potente mix di romanticismo, dramma e glamour che è sinonimo di queste gemme. Gli uomini hanno ucciso per loro, le donne si sono vendute per loro, ma i diamanti sono infatti solo di carbonio e sono minerali cristallini incolori. Anche se sono veramente la roccia degli anni.
Le pietre sono sgranate e grasse, ma quando lucidate hanno tre volte la qualità refrattaria del vetro, ricevendo e dando gli alberi di luce abbagliante. I diamanti sono tagliati in molte forme e con molti diversi tipi di sfaccettature, ma sono di solito taglio brillante o rosa, che dà loro il loro inconfondibile scintillio. I diamanti come quelli che Fraser lampeggiano sono set pav, il che significa che tutta la superficie è strettamente coperta, o 'pavimentata', con pietre, in modo che sembra come ogni anello o collana è stato ghiacciato con un gelo invernale scintillante.
Denominata dopo l'aurora boreale o le luci del nord, la collezione Auriliana di Inchiostri Hamilton è la prima gamma di gioielli di diamanti progettati dai gioiellieri storici di Edimburgo.
Tutti vogliono qualche scintilla di jazz loro immagine in questi giorni,replica cartier anelli, riconosce Fraser. Anche la Regina perlata di Hollywood, Dame Elizabeth Taylor, ora 70 e che ha già un diamante o tre nella sua scatola di gioielli, ha gridato con gioia quando è stata presentata con un cuore di rosa e bianco di tre carati da Kwiat a una cena di beneficenza quest'anno. David Beckham famosamente si orna con un orologio Franck Muller con diamanti 50.000,cartier anelli in oro replica, la croce di diamanti (40.000) e gli orecchini (20.000) di Theo Fennell.
Nel frattempo, Jade Jagger è stato assoldato come regista creativo per Garrard, per iniettare un appello per i giovani e un intreccio di bling bling nei gioiellieri reali.
Ma c'è bling bling e c'è bling bling. La frase potrebbe averlo fatto nelle ultime edizioni dei dizionari Chambers e Oxford ('gioielli in bling n, esp di un grande e cospicuo stile, ricchezza cospicua [slang]'), ma nel nord le donne amano indossare i loro diamanti eufemismo. Indipendentemente dal modo in cui gli scozzesi ricchi sono, sembrano non preoccuparsi di essere fuori blinged, così Hamilton Inches ha creato una collezione unica di gioielli di diamanti che 'rappresenta la Scozia contemporanea'.
A tal fine, James Fraser ha attirato l'eleganza creativa e l'esperienza dell'elegante stilista parigino Evelyne Poumellec, che ha ideato gioielli per Bulgari, Cartier, Van Cleef Arpels, Christian Dior, Chanel e Givenchy, nonché clienti privati ​​in Giappone e Saudita Arabia. La tarda principessa del Galles è stata un fan, e ha acquistato la magnifica collezione Swan che Poumellec ha modellato per Garrard quando era la loro testa di design dei gioielli.
Una bruna snella, Poumellec è senza sforzo elegante in nero accessorised con una pashmina colorata di claret. Indossa tre anelli d'oro sul terzo dito della sua mano sinistra, tutti progettati da solo e 'molto vecchi'. Nelle sue orecchie, ci sono piccoli oro bianco e borchie di diamanti. 'Non voglio sembrare un albero di Natale', dice. 'Mi piace gioielli femminili e organici in stile. Non mi piacciono i diamanti che vanno in cima. ' Ha attirato le sue radici celtiche e la sua conoscenza recentemente acquisita della Auld Alliance per progettare la collezione Aurora, ispirata dal cardo scozzese.
Il disegno si basa su una setola del pavone del pav pavimentato intorno a formare una sfera, che rappresenta il globo. Ad ogni palo, la foglia entra per fare un cuore perfetto. La collezione comprende tre ciondoli di diverse dimensioni e due anelli, una spirale e una singola banda. Ci sono orecchini a forma di cuore e orecchini a goccia lunghi, con due mini sfere e un braccialetto che si curva attorno al polso e viene afferrato da un globo di diamanti di panno.
Al lancio di Edimburgo, il negozio gocciola con diamanti. Gli armadietti di vetro luccicano con la brillantezza delle pietre preziose. 'Questo è veramente gioielli raffinati', dice Fraser con un sorriso soddisfatto. 'È molto tattile, non capisco che le ragazze amano giocare con le loro palline, i braccialetti e le perle'.
Ora il piano è quello di espandere la collezione l'anno prossimo utilizzando diamanti colorati, come giallo, blu e rosa. Quest'ultimo è il diamante rosso caldo del momento.
Dopo che Mot Hennessy commissionò il gioielliere rock star Stephen Webster per progettare una gamma di gioielli con diamanti rosa per celebrare il lancio della rossa d'epoca Dom Perignon 1993,replica cartier anelli oro giallo, quelle rocce erano immediatamente in un rotolo. La star di popolarità Christina Aguilera è stata prima in coda ad acquistare un pezzo dalla collezione Magnum Ros di Webster e ha mostrato con orgoglio la sua tormalina rosa e l'anello di diamanti. Kate Moss ha scelto un anello di diamanti rosa per contrassegnare la nascita di sua figlia, Diane Lane Ha indossato un magnifico cinque carati, il diamante rosa di salmone agli Oscar, e la Jennifer Lopez e Ben Affleck in affiliazione è stata contrassegnata da un anello di fidanzamento in diamante rosa quando Affleck ha aperto la domanda.
Lo scozzese scozzese, Eric Smith, ha dichiarato all'inizio di quest'anno: 'Conosciamo l'effetto che David Beckham aveva sulle nostre vendite di diamanti l'anno scorso. Ora, l'effetto Lopez ha scatenato un grande risveglio di interesse nei diamanti rosa, così come in altre pietre colorate '.
La più grande fonte di diamanti rosa al mondo è la miniera Argyle in Australia. 'Possono recuperare 25 milioni di carati di diamanti marroni in un anno',anelli cartier replica love, spiega Andy Coxon di De Beers, 'ma solo 10.000 carati di rosa, di cui meno di 1.000 saranno più in fretta di un quarto di carati'.
La scarsità di diamanti rosa li rende estremamente curiosi ed esclusiva una pietra di un solo carato vale circa 65.000. Ma quella piccola birra rispetto al primo grado, diamanti di diamanti di 103,83 carati, che Sotheby sara 'in asta in Ginevra presto. Si prevede di recuperare fino a 6 milioni.
Un diamante bianco tiene ancora il record per il pezzo più costoso di gioielli mai venduto all'asta. È passato per 16,5 metri a Sotheby nel 1995. Piccola meraviglia che Elizabeth Taylor una volta notò: 'Un diamante è l'unico ghiaccio che mantiene una donna calda'.
Ma che cosa succede se i diamanti non sono la tua borsa? Non sono certamente Judith Miller. Il Galashiels, nato l'ex presentatore del Canale 4, The Antiques Trail e BBC2 The House Detectives, conosce la sua roba quando si tratta del mercato degli antiquari, co-fondatrice con il suo primo marito, Martin, del best-seller internazionale Millers 'Antiques Price Guide', in cui hanno soffocato la gaffe sul significato nascosto di tutti quei geroglifici che i concessionari hanno usato per sfidare i clienti e mascherare i prezzi e ha appena pubblicato il suo ultimo libro, un collezionista sontuosamente illustrato e definitivo 'Guida ai gioielli costumi.
Un laureato dell'Università di Edimburgo, Miller non ti ringrazia per i diamanti. Preferisce la pasta e dice con gioia che il mercato dei gioielli di costume sta crescendo velocemente. E 'attualmente in forma scintillante, insiste.
Lei è felicissima perché ha raccolto in privato per anni e in particolare ama i pezzi firmati da designer di alto profilo come Chanel, Christian Dior, Kenneth Jay Lane e Joseff di Hollywood. Ha creato i gioielli di Elizabeth Taylor per il film Cleopatra E accattivano glamour stars di Greta Garbo e Vivian Leigh a Marilyn Monroe e Grace Kelly. I pezzi di Joseff fatti o pubblicizzati da, le stelle di Hollywood sono spesso squisitamente allettanti.
'Se fossi un collezionista di novizi, questa è l'area in cui sarei entrato', confessa. 'Puoi fare dei grandi investimenti e avere il piacere di indossarli. C'è un nuovo trend di raccolta per i pezzi degli anni '50 e '60, e gli acquirenti stanno prendendo un interesse reale nei disegni che indicano l'epoca piuttosto che classici e Stili senza tempo '.
Cercare pezzi firmati, in particolare da Trifari, uno dei designer e produttori di gioielleria del ventesimo secolo che ha maggior successo e glamour. Aspetta di pagare circa 50 100 per un pin Trifari alla moda fatta negli anni '50, e guarda il suo valore muoversi costantemente verso l'alto.
Se lo shopping nella capitale, Miller consiglia di controllare le aste regolari di gioielli a Lyon Turnbull, oltre a dare un'occhiata a Goodwins Antiques e al negozio di collezionisti Joseph H. Bonnar.
'I gioielli e le pietre del gemma sono spesso pesantemente sospese come investimenti', dice Miller. 'I diamanti sono per sempre, la migliore amica di una ragazza e così via. Ma negli ultimi 20 anni i gioielli d'epoca sono veramente aumentati in quanto il ciclo della moda si è rivolto verso una maggiore ornamento '.
 
   Esattamente dove farò i acquisto Cartier like braccialetto
 
   Dove Posso acquistare Cartier amore braccialetto falsi, nessuno deve considerare l' utilizzando links indietro in Cartier braccialetto sito
 
   Ovunque Posso ottenere Cartier adore Orecchini imitazione, n
 
   Esattamente dove Forse i acquisto Cartier adore braccialetto , persone potrebbe voler guardare l' seguente collegamenti unidirezionali in Cartier gioi
 
   Dove Forse i investire in Cartier love Earrings imitazione, una persona potrebbe voler considerare l' prossimo hyperlinks all'interno Cartier gioielli
Logged
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Page created in 0.701 seconds with 19 queries.